600 g di ricotta 300 g di burro ammorbidito 600 g di farina 1 pizzico di sale 1 bustina e mezza di lievito 1 vasetto di marmellata di prugne o 1 vasetto di crema di nocciole
sono veramente buoni,ma non c'era segnato lo zucchero, io un po' ce l'ho messo. unica cosa che nel forno non hanno mantenuto la chiusura ed e' uscita della marmelllata...... consigli?
Ciao amica lili27 ti ringrazio di avermi scritto, chiedendomi dei consigli,ti rispondo subito con immenso piacere. Per quanto riguarda lo zucchero io non lo metto semplicemente perché il ripieno di marmellata è troppo dolce, poi dipende dai gusti può andare anche bene un po’ di zucchero. Per la chiusura dei biscotti se proprio vedi che non si sigillano bene puoi provare con del bianco d’uovo spalmato ai bordi dei biscotti. Grazie ancora fammi sapere.
sono veramente buoni,ma non c'era segnato lo zucchero, io un po' ce l'ho messo. unica cosa che nel forno non hanno mantenuto la chiusura ed e' uscita della marmelllata......
RispondiEliminaconsigli?
Ciao amica lili27 ti ringrazio di avermi scritto, chiedendomi dei consigli,ti rispondo subito con immenso piacere. Per quanto riguarda lo zucchero io non lo metto semplicemente perché il ripieno di marmellata è troppo dolce, poi dipende dai gusti può andare anche bene un po’ di zucchero.
RispondiEliminaPer la chiusura dei biscotti se proprio vedi che non si sigillano bene puoi provare con del bianco d’uovo spalmato ai bordi dei biscotti. Grazie ancora fammi sapere.