Eccovi alcune idee golose per preparare la farcitura dei bignè salati, utilizzate la tasca per dolci con bocchetta a stella, oppure rigate con la forchetta il composto,e per dosarlo usate un cucchiaino.
ALLA PAPRICA: Mescolate maionese e panna montata in parti uguali.comletate con paprica e una fettina di ravanello poi farcite i bignè.
AL KIWI: Lavorate della ricotta con un pizzico di salee senape in polvere.
Farcite i bigné e completate con dadini di kiwi.
ALLE ACCIUGHE: Lavorate del formaggio fresco cioè morbido con succo di limone, erbe aromatiche, un pizzico di sale e filetti di acciuga sott’olio tritati.
AI SOTTACETI: farcite i bigné con la maionese e completate con dadini minuti di sottaceti dentro e fuori.
AL PEPE VERDE: preparate la farcia mescolando ricotta e mascarpone in parti uguali, unite del prezzemolo tritato e del pepe verde pestato fine.
AL SALMONE: Spennellate la sommità del bigné con del burro fuso e fatevi aderire aneto secco sbriciolato. Farcite con maionese e completate con striscioline di salmone affumicato.
AI GAMBERETTI: spennellate la sommità dei bigné con burro fuso e fatevi aderire dei semi di prezzemolo secco. Mescolate a della maionese prezzemolo tritato e scorza di limone grattugiata farcite i bigné e completate con gamberetti sgusciati.
Nessun commento:
Posta un commento